Seleziona una pagina

WEDDING

PORTA CON TE IL TUO PRIMO AMORE ANCHE
NEL GIORNO DEL TUO MATRIMONIO

Quando arriva il momento del fatidico “Si!”, ogni coppia vorrebbe che tutto fosse perfetto. Dopo che amici e parenti sono stati già invitati e il rinfresco è stato prenotato, bisogna pensare anche alle esigenze del cucciolo di casa: chi si prenderà cura del vostro cane durante la cerimonia? Come fare in modo che il vostro cane non si senta trascurato ma possa gioire con voi in un momento tanto bello? E’ per rispondere a queste domande che abbiamo studiato il servizio
Wedding Dog Sitter.

Un ingrediente segreto
Ciò che ci ha permesso di brevettare un servizio tanto speciale è l’attenzione che dedichiamo al tuo cucciolo. L’addetto incaricato del nostro team, infatti, arriverà alla cerimonia con almeno due ore di anticipo e andrà via soltanto quando anche l’ultimo degli ospiti sarà tornato a casa. Durante queste ore, prima dell’arrivo degli ospiti, il dog sitter scelto svilupperà con il tuo cane quel rapporto di intesa che permetterà al tuo cane di sentirsi a suo agio in ogni momento della cerimonia. Non solo: il tuo cucciolo non si sentirà trascurato quando non potrai dargli attenzioni ma potrà guardarti adorante e scodinzolante mentre qualcuno si prenderà cura di lui e lo farà sentire amato. Normalmente, l’assistenza di un wedding dog sitter dura tra le 12 e le 15 ore ma può accadere che il cane abbia bisogno di essere accompagnato a casa: in questa eventualità, faremo tutto il possibile perché abbia tutti i comfort che merita a disposizione. 

Gli accessori più divertenti
Quando parliamo di accessori per animali ci riferiamo a collari, pettorine, colli di camicie o panciotti studiati su misura per il tuo cane. Nulla di ridicolo o di imbarazzante ma accessori realizzati con tessuti traspiranti e disegnati seguendo la morfologia del tuo cane, così da regalargli il massimo comfort. I colori e le finiture vengono decisi insieme agli sposi, partendo magari dallo stile della cerimonia o da un dettaglio dell’abito della sposa: in questo modo, Fido sarà l’invitato più elegante! Se lo volete e se la location lo permetterà, potremo anche fare in modo che si proprio il vostro cucciolo a portare le fedi: quale modo migliore per renderlo protagonista accanto a voi in un momento tanto solenne?

CONOSCIAMOCI, PREPARIAMOCI E DIVERTIAMOCI!

Un ricordo indelebile
Abbiamo pensato di offrire alle coppie che richiederanno il nostro servizio un bonus speciale e totalmente free: le foto della cerimonia dal punto di vista del vostro cane. Il nostro addetto giungerà alla cerimonia non insieme ad un assistente ma in compagnia di un fotografo che si occuperà di immortalare i momenti più significativi delle nozze con scatti artistici che vi permetteranno di immaginare come il vostro cane abbia vissuto i passaggi più significativi della cerimonia. Dall’arrivo in chiesta o nella location scelta, passando per il rinfresco e il lancio del bouquet, nulla sfuggirà all’occhio attento del tuo pet e del nostro fotografo! Tutto ciò che ti chiediamo è il supporto di una persona che possa guidare, parcheggiare o prendere l’acqua per il tuo cucciolo qualora finisca.

DIVENTA PARTE DELLA NOSTRA FAMIGLIA